Per dott.ferraloro

Buonasera Dott.
Ferraloro, mi scusi se la disturbo nuovamente, volevo chiederle a titolo informativo se il fatto che io abbia solo mancanza di fiato e raspetto in gola continuo ma senza deficit di movimento esclude il fatto che questi sintomi che ho siano un inizio di sla?

La ringrazio
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho risposto più volte in passato.
Sono costretta a fare il copia incolla di una delle ultime risposte.

"come detto altre volte deve curare il disturbo ansioso, cercando rassicurazioni non risolverà il problema, anzi lo accentuerà e lo potrà cronicizzare".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Ferraloro, mi ritrovo giornalmente a fare prova di equilibrio e forza, cammino sulle punte e sui talloni, verifico anche con il test mingazzini arti superiori ed inferiori e non noto nulla proprio come confermato alla seconda visita neurologica. Ora riprendo con le sedute dalla psicologa sperando possa aiutarmi. Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Queste pratiche sono un sintomo ossessivo, fanno parte del disturbo psichico.

Dr. Antonio Ferraloro