Per l’amor di dio mio risponda dottore non mi respinga sempre il consulto. la prego

Mi dispiace enormemente importunarla di nuovo.

Me ne rendo conto della mia malattia mentale di ipocondria ed ansia.

Ma devo dirle questa cosa.

Il nodo alla gola e diventata sensazione di avere in pelo che ogni tanto ho non è più fisso ma la cosa che mi sta spaventando che sembra che non riesca più ad ingoiare come se facessi più fatica a spingere con lingua ed esofago a mandare giù.

A prima mattina sto benissimo non ho questi problemi.

Ma poi durante il giorno man mano iniziano a tormentarmi.

In più sono 3 giorni che al risveglio ho forti dolori al tendine di achille, al ginocchio sx e sotto la pianta del piede vicino alle dita ambedue le gambe ma di più a sx.

Poi mentre passa la giornata man mano svaniscono fino a sera per poi ripresentarsi al mattino.

La cosa che mi spaventa di più e questa cavolo di sensazione che ho alla gola ad ingoiare.

Ho telefonato al mio neurologo ma non da mai peso ai miei sintomi.

L’ultimo controllo e stato circa 20 giorni fa.

Sempre tutti perfetti.

Ora sto assumendo anche amaless fino ad arrivare a 100 mg al giorno insieme al ciprlaex 20 mg al giorno.

Sono molto spaventato.

Aggiungo che ho da 3 giorni un fortissimo dolore al piede.

Caviglia tendine di achille e pianta del piede
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Paziente,
rispondo io alla sua invocazione perché la vedo alquanto impressionato dai sintomi che ha riferito e che è alquanto evidente che siano di natura psico-somatica. Nella sua richiesta di consulto, ha anche citato una terapia in atto, che potrebbe anche essere sussidiata da altro se si rivolge ad un altro medico, nel caso ritenga di non essere soddisfacentemente seguito dallo Specialista cui si è rivolto. E' ben ovvio, comunque, che non può credere di risolvere la sua problematica attraverso risposte su questo portale.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sono stato un vostro paziente.
La mia paura per la sla.
Ho fatto due visite con lei che mi ha escluso questa malattia.
Ho 25 anni ed è da luglio che sono terrorizzato da questa paura.
Ho letto della disfagia.
Ma sarebbè questa?
Avere la sensazione di ingoiare male o difficilmente?
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi puo rispondere
[#4]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Se è già un mio paziente, può tornare a controllo per la verifica dello stato neurologico. Attraverso un consulto online nessuno può dirle di più.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it