Terapia per ansia generalizzata

Buonasera e grazie a chi vorrà rispondermi.

Il mio psichiatra ha cambiato terapia per l'ennesima volta, diagnosi sempre ansia generalizzata o "libera", come dir si voglia.

Terapia:
Mattino: 10 gocce di rivotril + 4 di valium, 75 mg di lyrica
Pomeriggio: 25 mg di lyrica e 10 gocce di rivotril
Sera: 25 mg di lyrica, 10 gocce di rivotril e 2, 5 mg di olanzapina.

Nulla, desideravo avere un vostro parere.

PS: ssri e triciclici tutti provati per un tempo congruo e a dosi adeguate.

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Pone sempre la questione nella medesima modalità.

Ha uno storico di richieste su questo tenore per ricevere ragionamenti infruttuosi sulla terapia prescritta, che tra l’altro non è tanto differente dalla precedente terapia postata.

Riferisce dell’uso degli antidepressivi ma non ne compare traccia nelle sue richieste di consulto da qui a due anni indietro.

Non si capisce cosa vuole ricevere dalla sua richiesta e su quali basi si possa dissertare su di essa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/