Perché inizio questi effetti

Salve dottori dopo una lunga terapia durata 6 anni con cipralex da 10 mg decidiamo insieme al mio medico di cMbiare terapia in quanto i miei stati d ansia ormai erano diventati invalidanti... da un gg all altro cambio terapia con zoloft 7 gocce dopo pranzo le prime 2 settimane sono stata benissimo poi peggio di prima... adesso assumo zoloft da 5 settimane ma non vedo nessun risultato anzi mi sento peggio nel senso ke sono subentrati tanti disturbi... senso di irrealta’ confusione mentale tachicardia che difficilmente io avevo pensieri intrusivi e un altro sintomi che non so se sia dovuto al farmaca sono le gambe sempre stanche...
Il medico mi dice che ancora devo aspettare e di non aumentare la dose perche’ va bene quella che prendo... ma io sto male e non so ormai come gestire quest situazione soprattutto la mattina xche’ il pomeriggio riesco a stare bene... Avete qualke consiglio da darmi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assumeva una terapia a dosaggio basso ed invece di aumentarla il suo medico ha deciso di cambiarla.

Ora assume una terapia a dosaggio ancora minore rispetto ad un dosaggio terapeutico minimo.

Attualmente la terapia non è sufficiente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta..anch io penso ke sia sottodosato..aumentero’ a10 gocce faro’ d testa mia sperando in un miglioramento
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nessuno la autorizza a fare di testa sua a caso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Ieri ho parlato con il medico e mi ha detto passiamo a 10 gocce e vediamo fra un paio di settimane come va..
Lunedi’ ho una gita scolastica con mio figlio speriamo non faccia brutte figure..
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora ma aumentando come mi ha detto il dottore adesso avro’ di nuovo gli effetti collaterali iniziali..?
E un altra cosa da 7 a 10 gocce di zoloft sara’ sufficiente come terapia..?cioe’ in confronto alle 7 che prendo..