Disturbo affettivo stagionale nonostante terapia

Buon pomeriggio agli specialisti di medicitalia ed un grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
Sono in cura con Lamictal da 300 che mi fu prescritto anni fa per oscillazioni dell’umore tendenti principalmente al depresso.
Questo farmaco mi è stato di grandissimo aiuto poiché non ho avuto più episodi acuti ed ha avuto un ottimo effetto stabilizzante! Da un anno e mezzo a questa parte mi è stato aggiunto Wellbutrin 150+150 poiché avevo avuto astenia e fluttuazione dell’umore nel passaggio alla stagione estiva.
In concomitanza con questo cambio stagione, sono 3-4 giorni che sto avendo sintomi di derealizzazione/depersonalizzazione.
È normale nonostante la terapia che sto facendo?! È un fenomeno passeggero oppure dovrò rivedere lo specialista (che vedo periodicamente) per una nuova terapia?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
L'oscillazione stagionale richiede comunque una valutazione della terapia più a stretto giro per capire se devono essere fatte della variazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/