La scongiuro di rispondermi un ultima volta il mio medico mi ha turbato molto

Dott Ferraloro mi puó rispondere lei perfavorepoi le prometto seriamente che la smetto

Mi dispiace enormemente importunarla di nuovo.

Me ne rendo conto della mia malattia mentale di ipocondria ed ansia.

Ma devo dirle questa cosa.

Il nodo alla gola e diventata sensazione di avere in pelo che ogni tanto ho non è più fisso ma la cosa che mi sta spaventando che sembra che non riesca più ad ingoiare come se facessi più fatica a spingere con lingua ed esofago a mandare giù.

A prima mattina sto benissimo non ho questi problemi.

Ma poi durante il giorno man mano iniziano a tormentarmi.

Ho telefonato al mio neurologo ma non da mai peso ai miei sintomi.

L’ultimo controllo e stato circa 20 giorni fa.

Sempre tutti perfetti.

Ora sto assumendo anche amaless fino ad arrivare a 100 mg al giorno insieme al ciprlaex 20 mg al giorno.

Sono molto spaventato.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non posso che rinnovarle l'invito a curare adeguatamente il disturbo psichico, anche sentendo un secondo parere psichiatrico.
Non è corretto rispondere continuamente alle domande di tipo ossessivo, ecco perché non Le risponderà nessuno, infatti le frequenti rassicurazioni hanno cronicizzato il problema ossessivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro