Effetti amaless

mi scusi dott ferraloro.

Sto assumendo 50 mg e 50 mg di amaless al giorno.

Potrebbe questo farmaco portare dolori alle giunture.

Caviglie, polsi, gomiti, pieghe delle braccia e delle gambe, pianta dei piedi, dita mani.

Sopratutto più forti al lato sx del corpo.

Se prendo un nurofen da 400 mg si attenuano o scompaiono.

Potrebbe questo farmaco portare questi dolori, perchè sembra che siano iniziati quando ho aumentato a dose massima.

Non vorrei sempre prendere questi antifiammatori soffrendo di stomaco e acufeni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

le artralgie possono essere effetti collaterali comuni della lamotrigina.
Se non regrediscono spontaneamente dopo un paio di settimane dall'aumento del dosaggio e/o sono poco sopportabili lo riferisca allo psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Ma poi si toglieranno dopo l’abitudine alla lamotrigina?
O
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non ho capito la domanda.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Ho detto se il corpo si abitua alla lamotrigina se poi questi dolori vanno via.
Quello più fastidioso e forte è alla caviglia sinistra che mi fa zoppicare a prima mattina dal dolori.
Poi man mano va a togliersi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Sì, sarebbe possibile, infatti avevo scritto "Se non regrediscono spontaneamente dopo un paio di settimane dall'aumento del dosaggio e/o sono poco sopportabili lo riferisca allo psichiatra".

Dr. Antonio Ferraloro