Per dott.ferraloro

Buonasera Dott.
Ferraloro volevo chiederle se le continue pulsazioni (non so come chiamarle) della palpebra superiore dell’occhio destro possono essere collegate a malattie neurologiche?

Sono due settimane che le ho e non so come mai siamo arrivate, ho quasi paura che sia colpa del vaccino Covid
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c'entra nulla il vaccino né le malattie neurologiche,
Si tratta di miochimie palpebrali che riconoscono ansia e stress come fattori scatenanti.
Lei però deve curare il versante psichico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Buonasera Dott. Ferraloro grazie per la risposta, dimenticavo di dirle che da qualche giorno ho le fascicolazioni alle mani, anche questo è causato da stress e ansia?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Probabilmente sì.

Buonanotte

Dr. Antonio Ferraloro