Per il dr ferraloro!

Salve Doc
Come sta?
Spero tutto bene.

In primis volevo aggiornarla sul fatto che Lunedi iniziero’ un percorso di Psicoterapia con uno Psicologo, per combattere questa mia ipocondria.

Nel mentre pero’, in questi giorni navigando su internet ho studiato un po la Schizofrenia, non so perche’ ma mi sono fissato ora sulla paura di essere/diventare schizofrenico.

Non ho quei sintomi penso, e ho letto che chi è Schizofrenico non pensa di esserlo, è vero?

I miei disturbi sono: Ipocondria, Acufeni, a volte qualche lieve disturbo dell’attenzione a volte sono un po stressato, me ne rendo conto.

In soldoni in prima battuta volevo sapere da lei se per fare diagnosi di Schizofrenia serve ben altro e quindi potrei stare tranquillo.
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Schizofrenia? Assolutamente no, deve curare il disturbo psichico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro