Medicina omeopatica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera da novembre soffro di dolori alle braccia a gennaio sono stata dal medico di famiglia e mi è stato prescritto gallium heel e guna basic, poi sopraggiunti tremori braccia pesanti quindi a fine gennaio mi reco dal neurologo che mi ha prescritto laroxyl e Xanax, laroxyl tolto dopo un mese e mezzo ora sto assumendo solo Xanax 4 gocce al di ho reintrodotto la cura con Gallium hell e Gunabasic si può associare oppure mi azzara l'effetto dello Xanax?
O meglio avrei dovuto aspettare di togliere completamente lo Xanax?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
Galium Heel e Gunabasic non alterano il normale funzionamento dello Xanax.
Pertanto se il suo medico ha ritenuto opportuno associarli non vi sono problemi nel seguire quanto consigliatole.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore grazie per la celere risposta, un ultima domanda Galium heel può avere effetti collaterali secondo lei questi tremori a cosa sono dovuti?
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
per quanto a mia conoscenza Galium Heel non presenta effetti collaterali degni di nota.
Pertanto penso che il motivo del tremore vada ricercato altrove.
Purtroppo a distanza è difficile azzardare delle ipotesi, ma credo che un ulteriore controllo presso il suo medico di fiducia forse potrebbe aiutarla quantomeno ad iniziare un percorso di accertamenti volti a chiarire il problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#4]
dopo
Utente
Dottore un ultima domanda secondo lei l'ansia può causare tremori e fascicolazioni tutti i giorni?
Premetto che la visita neurologica è risultata negativa anche elettromiografia arti superiori negativa.