Sostituti senza lattosio al butirrisan, feedcolon e permease

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,

Sono intollerante al lattosio, dunque volevo chiedere quali potessero essere dei sostituti senza lattosio del butirrisan, feedcolon e permease?
Sto avendo alcune difficoltà a trovare dei degni sostituti.


Vi ringrazio molto anticipatamente.
Dr. Fabio Garibaldi Perfezionato in medicine non convenzionali 5
Buonasera. Butirrisan contiene uno speciale batterio che, all' interno dell' intestino, produce acido butirrico. Esiste solo in quello specifico farmaco che, pertanto, non puo' essere sostituito con nient'altro; una alternativa potrebbe essere assumere direttamente dell' acido butirrico in capsule: Butir capsule e' privo di lattosio, puo' essere assunto con tranquillita'.
I risultati ottenibili con gli altri due preparati possono essere raggiunti anche tramite l' assunzione di Eubioflor1 gocce: 20 gocce due volte al giorno per via sottolinguale per almeno 2-3 mesi, lontano dai pasti.
Cordiali saluti.

Dr Fabio Garibaldi MD, convenzionato in medicina,
perfezionato in osteopatia, ossigeno ozono terapia, omotossicologia.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in medicina non convenzionale