Frequenza cardiaca bassa

Buongiorno, da due giorni che ho raffreddore con naso che cola e dolori muscolari... ieri sentivo come se "non avvertissi il ritmo cardiaco" e mi sono po preoccupato e ho scaricato l app per la frequenza che a riposo alcune volte mi dava anche negli precedenti ma non sempre battiti al di sotto dei 60 ieri e stamattina ho controllato e alcune volte mi dava 53/54 ma poi vedevo che andava un po a salire, stabilizzarsi e poi di nuovo a momenti 54/55... diciamo che ho monitorato il tutto.
Andando su internet (non so se dice cavolate lui o l app è sballata perché poco fa mi dava 53 di battiti e dopo due secondi 63 e mi son detto "com'è possibile?
") Su google parlava di lieve bradicardia, altri dicevano perché ho il cuore atletico essendo che faccio palestra intensa da anni 10 anni ormai... magari è solo bradicardia sinusite perché io soffro parecchio di sinusite, allergie stagionali ecc... magari non ho un cavolo e mi sto solo preoccupando per niente... il mese scorso le analisi mi davano il valore di ematocrito un po alto e per fortuna sono andato in ematologia e risultavo tutto a posto... ma sto evitando da un mese carne rossa quindi magari è l'anemia che mi sta portando questa cosa?
C'è correlazione con questo?
Ripeto o una di queste cose oppure è solo una cosa che non ho affatto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha dei vslori normalissimi .
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso