Sento delle fitte al cuore

Da qualche settimana ripenso ad un evento traumatico la morte di mio nonno avvenuta circa tre anni fa, che onestamente non ho ancora superato e non so ogni volta che ci penso mi sento come un infarto ovvero fitte al cuore e alla parte sinistra del petto e dolori al braccio sinistro, dopo un poco mi calmo e mi passa riesco a dormire, ma vorrei un consulto consigliate visita o no?

Ho paura di non vivere bene e di farmi condizionare, confesso che basta solo che ultimamente qualcuno dice la parola nonno che mi agito e vengono fitte, cosa fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Buongiorno buonasera grazie ...sono parole che non si usano da lei?
Dalle mie parti si è si chiama educazione .

Detto questo, avendo lei 26 anni è normale che un nonno muoia, come morirò io quando i mei nipoti avranno la sua età .

I sintomi che lei riferisce sono tipicamente NON cardiaci come tipo.

Con questo la saluto.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso