Troponina alta sensibilità - hstnt troponina t alta sensibilità (hs-tnt) * < 14 pg/ml 36.4

Chiedo consulto per questo valore, programmato già visita di controllo al cardiologo per eco e cardio gramma
Grazie
Cordiali saluti

Risultati dell'analisi del sangue, per me è una novità trovata questo riferimento
Purtroppo sono fuori sede e non mi posso fare controllare da nessuno al momento se non aspettare giugno per andare dal mio medico di base
Ma se serve qualcosa andrò privatamente in ospedale per fare altri accertamenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non capisco che valore abbia e quali siano i limiti di quel laboratorio ....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso