Dolore mandibolare e fastidio al petto

Buonasera dottori io da un po’ di giorni ho dolore mandibolare sinistro, mi prendono molte fitte nella parte del braccio alta sinistra
E sensazione di svenimento ma poi non svengo mai... resta sempre presente la sensazione
Per caso sono sintomi di un infarto?
Miocardite?

Sono un po’ in ansia dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Come le ho scritto più volte i suoi sintomi NON sono di pertinenza cardiaca
Liberissima di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso