Dolore braccio e scossa al petto

Salve dottori... Sono 4 5 giorni che ho un forte dolore al braccio sinistro, spalla e fianco vicino al seno...e sento tipo formicolii alla mano. prima ho avuto una scossa fortissima al petto sinistro durato qualche minuto...ho fatto già visite al cuore è tutto ok... Posso sapere cosa sono questi dolori che mi vengono a volte?
?
La mia pressione è sempre un po' bassa... Soffro d'ansia che curo e ho anche dimezzato le dose da poco tempo... Può essere il cuore?
?
Rispondetemi per favore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari e nevritici
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno.. la mattina mi sveglio sempre con la Classica ansia mattutina e i miei battiti sopra i 100... La mia pressione oscilla tra i 90. 60 stamattina c'è l'ho 112 74 con battiti 114.... Ma questi dolore al collo, braccio e dita continua.. .. Lei mi assicura che non è il cuore ? Ho davvero paura ogni volta che mi vengono questi dolori. Nonostante le visite sono uscite buone. Mi risponda per Favore
[#3]
dopo
Utente
Per favore dottore mi risponda
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti bene:

1- io rispondo quando posso, perche' debbo anche lavorare
2 non sta morendo
3 le ho gia' scritto che sono dolori muscolari / nevritici

Il mio consulto finisce qui e non le rispondewro' oltre a quesiti simili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Un ultima domanda dottore mi scusi .. cosa bisogna fare per questi dolori muscolari? E perché mi colpiscono solo a sinistra? Mi risponda per favore poi non la disturbo più.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Basta un ciclo di banali antinfiammatori che il suo medico potrà prescriverle

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore siccome mi capita spesso, presi già la Brufen.. ma questi dolori si ripresentano sempre. Mi chiedo perché a sinistra ? Perché al petto e al braccio. Mi perdoni dottore questa è l'ultima domanda.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
che sia a sinistra e un caso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi ancora. Perché ho i battiti sempre alti la mattina? Ora c'è l'ho a 120. Pressione 120 73 . . Ho un dolore altezza petto ... Fatemi sapere dottore per favore
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assuma qualche ansiolitico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Dottore buonasera e mi scusi dinuovo. Ma da quel giorno continuo ad avere dolori petto collo e braccio. Nonostante assumo la Brufen. Non sto soffrendo d'ansia in questi giorni. Però ho paura che sia il cuore. Ho fatto un elettrocardiogramma un mese fa ed è uscito buono. Se avevo qualcosa sì sarebbe visto ? Fatemi sapere dottore
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si sarebbe visto
Gli antiinfiammatori vanno assunti a dosaggio pieno per almeno una seettimana

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#13]
dopo
Utente
Fatto il ciclo dottore... Ho anche spesso mal di stomaco e stanchezza.... La pressione sembra buona. A volte è normale a volte è bassissima