Vena del collo sinistra visibile

Salve, ho 17 anni e da ieri sera mi sono resa conto che sdraiandomi a letto sulla parte sinistra una vena del mio collo diventa particolarmente visibile e la vedo pulsare, sono molto preoccupata e cercando su internet la mia ansia è aumentata molto, premetto che sento anche dolore.

Aggiungo anche che sono un soggetto molto ansioso e da circa 5 mesi a questa parte soffro di una forte ansia ogni giorno e sono anche ipocondriaca.
Che cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
QUindi si metta nelle mani di uno specialista dell'ansia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi lei dice che non è niente che la vena sinistra del mio collo si veda particolarmente e batta quando mi sdraio sulla parte sinistra?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assoplutamente nessuna preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio veramente per la sua risposta e mi scusi il disturbo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun disturbo mi creda
Buona-giornata

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso