Dolore braccio e petto lato sinistro

Buongiorno dottori io avrei un problema da porvi
Dopo un forte periodo di stress ansie, vertigini continue, dolori muscolari e stanchezza, ho fatto tutti gli esami necessari l, tra rnm con esito rettilineizzazione tratto cervico, esami del sangue sballati solo valori Linfociti leggermente alti di 1 e neutrofili leggermente bassi di 2, poi 4 elettrocardiogramma, holter pressione ecc mi e stato detto di stare tranquillo.
Ora ogni tanto avverto un dolore pungente al braccio sinistro che arriva fino al polso con dolore al petto lato sinistro, se tocco sento fastidio, e ogni tanto avverto un peso al cuore e mi faccio prendere dall'ansia.
mi e stato detto sempre di stare tranquillo che elettrocardiogrammi fatti sono tutti buoni e anche esami ematici che può essere dolori muscolari, ma questa sensazione mi spaventa un po' cosa può essere?
Può essere dolori da stress, dolori muscolari o dovrei fare altri controlli?
Grazie spero in un vostro riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non deve eseguire alcun controllo
Sono banali dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta
I dolori che sento sono al braccio sinistro fino alla mano, poi al petto sinistro avverto fitte pungenti e sensazione di fastidio peso al cuore, poi stanchezza e fiato corto. Ho sofferto e ne soffro ancora di ansia giramenti di testa soggettive e mi spaventa parecchio questa sensazione di dolori!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
RILEGGA LA MIA RISPOSTA N* 1

CORDIALITA'

CECCHII

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si dottore ho letto e penso che siano dolori muscolari ma con ansia ecc vado un po' in tilt! Ho fatto un ECG e mi e stato detto che ho una leggera bradicardia e pericolosa che si tratta? Grazie ancora per rispondermi dottore
[#5]
dopo
Utente
Se vuole e se si può dottore le posso mandare il referto via email? Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore grazie ancora per la sua cortesia a rispondere, ho letto per quanto riguarda la bradicardia sintomi ecc. Io avvolte sento stanchezza e tiramenti alle gambe e alle braccia, ho avuto vertigini soggettive, fiato corto, e ansie generali. Ho fatto anche una visita dall'ottorino che mi ha detto stai tranquillo ai solo la pressione bassa, come tutti mi dicono di stare tranquillo, cio che le vorrei chiedere questi sintomi possono essere causati dalla bradicardia riscontrata, o posso stare tranquillo e pensare che sia ansia e stress! Premetto che ho letto che e una condizione di persone sportive e io non lo sono da molti anni faccio solo un lavoro di carico e scarico molto faticoso avvolte. Grazie spero in un riscontro