Infarto o stomaco

Salve, circa 9 giorni fa ho accusato un forte dolore al petto durato 15 minuto e passato distendendomi giorno dopo ho fatto cpk ldl got tutto nella norma...da quel giorno accuso dolori in tutto l addome sopratutto petto e soprattutto se mi tocco...mi fa male molto la parte centro destra a volte se mi tocco, a volte torna quella fitta nel centro del petto che dura pochi secondi anche senza toccarmi e passa ma il dolore è costante in piu ho dolore restrosternale... e sempre diverso spille sordo oppressivo...sono anche ipocondriaca
A 5 giorni dall episodio più lungo ho fatto le troponine risultate a 5 sul range di 15
Ho anche un ernia iatale.
può essere un infarto che ogni tanto si presenta o dipende dallo stomaco sono agitatissima
Grazie per l', attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
....può essere un infarto che ogni tanto si presenta o dipende dallo stomaco sono agitatissima....

Lei pensa davvero di avere alcuni infarti ...?.. tuttti i giorni ?

Il tipo è la,durata dei suoi dolori escludono una origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per la sua risposta...
Un'ultima cosa poi non la disturbo più..
Da un po di tempo...ho tachicardia con affanno anche se solo mi alzo dalla sedia ,mentre in altri momenti battiti lentissimi anche con grandi sforzi... poi battiti velocissimi che repentinamente rallentano...e viceversa ...
Può essere un problema patologico o anche solo un po di ansia può causare questi sbalzi ? Grazie
Le dico che sono costantemente a sentirmi il polso e noto queste cose anche dal petto..grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi esegua un Ecg sotto sforzo dato anche è una donna di mezza età e così si tranquillizza

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok ma è una cosa grave per lei,devo farlo con urgenza ,devi andare al ps?o posso aspettare i tempi cup? Mi fido molto di lei....grazie ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L a prova da sforzo NON E' UNA URGENZA e quindi non si esegue in PS.
Lo programmi con calma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ok quindi non rischio nulla anche quando è molto lento il battito ,a volte sembra si fermi poi riparte tranquillo... come avrà capito sono molto ansiosa ma sto passando un periodo non facile grazie ancora Dottore
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se è ansiosa come dice citi la sua ansia che è una malattia

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Sto cercando di curarla Dottore ma purtroppo è un percorso lungo soprattutto quando ci sono altri problemi di salute che Peggiorano il tutto...ma già sapere che lei è tranquillo della mia situazione e non vede grosse problematiche sopratutto x battiti diversi (veloci e lenti)e tutto il resto mi tranquillizza un po....
La ringrazio di cuore!
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcun motivo di preoccupazione

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
Grazie di cuore Dottore !