Oki infarto

Buon giorno ho 19 anni uomo ho preso qualche Oki per dei dolori alla schiena forti o sentito dire che Loki causa infarto e vero mi devo preoccupare ho paura che mi verrà un infarto con queste Oki che ho preso ho preso un Oki al giorno per 3 giorni ora mi sono passati i dolori ho paura che mi posso venire linfarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se cio fosse vero ci sarebbero milioini di morti ogni anno in Italia, data la diffusione di tale farmaco...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo solo che dopo che preso Loki ho bruciore di stomaco mi devo preoccupare? E per il cuore posso stare tranquillo o mi devo preoccupare