Dovrei preoccuparmi? dolore acuto al cuore tipo coltellate

buonasera, da circa 3 settimane che ho sti dolori fitti nel torace parte sinistra (cuore) tipo accoltelate, per lo piu quando espiro insieme a alla tachicardia, ho fatto le analsi del sangue e sono uscite bene
ecg uguale 88 battiti a riposo
ho fatto anche l endoscopia e mi hanno trovato un discreto reflusso biliare, la mia domana e potrebbe essere la colpa di sto reflusso?
tengo a precisare che ho anche dificolta respiratoria tipo un nodo in gola sempre da 3 settimane, il dottore mi ha detto di stare tranquillo però ecco leggendo su internet ho visto che ho i stessi sintomi del infarto, e a dire la verita ho un po paura, il dolore parte dal torace alle scapole al braccio sinistro, un dolore acuto che va e torna, Il medico mi ha prescritto di prendere peptazol 20 mg, 2 compresse al giorno, magari e ansia o magari no, vorrei sapere l opinione di un medico che magari ha gia incontrato persone con lo stesso problema, grazie buonaserata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L'infarto non esiste alla sua eta' ed i sintomi che lei descrive proprio per tipo e durata escludono un'origine cardiaca.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso