Sopraslivellamento del tratto st da verosimile ripolarizzazione precoce ( senza nessun sintomo)

Buonasera, sono un uomo di 44 anni che ha sempre fatto attività fisica amatoriale, da tre mesi sono fermo per un intervento al tendine di Achille, oggi ho fatto un ecg in farmacia perché sto passando un periodo stressante e da 2 giorni avvertivo un fastidio, non dolore al petto, una sorta di indolensimento lato sinistro.

Vi scrivo il referto: ritmo sinusale- conduzione AV normale- BIBD- Blocco Incompleto di Branca DX- ripolarizzazione nella norma- Sopraslivellamento del tratto ST- da verosimile ripolarizzazione precoce (non segnalato alcun sintomo).

Mi devo preoccupare?

Posso mandare una foto del tracciato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso