Rm encefalo referto

Salve dottori, ho fatto una RM encefalo per delle vertigini molto forti scrivo qui sotto l’esito del referto, spero sia tutto bene:
Non si rilevano alterazioni di segnale né patologiche restrizioni della diffusività dei tessuti nervosi sopra e sottotentoriali.

Le sequenze mirate allo studio della fossa cranica posteriore documentano morfologia e segnale complessivamente nei limiti dei nervi componenti il pacchetto statoacustico e delle strutture della capsula otica, bilateralmente.

Nei limiti le dimensioni del sistema ventricolare e degli spazi liquorali pericefalici.

Strutture della linea mediana in asse.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM è perfettamente normale.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie mille per la risposta, io è da un po’ di giorni che soffro di un mal di testa sempre nello stesso punto, cioè la parte sinistra, sulla tempia e a volte anche su tutto il lato sinistro della testa che non passa con gli antidolorifici, ho paura che possa essere un aneurisma, dato che ho fatto la RM circa 3 mesi fa, è possibile che un aneurisma si sia formato in questo poco tempo o ci mettono di più a formarsi? grazie mille in anticipo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Un aneurisma prima della rottura è asintomatico per cui lasci perdere queste ipotesi.
Se il mal di testa continua si rivolga ad un neurologo per una diagnosi precisa ed un'adeguata terapia.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
grazie dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro