Tac encefalo eventi pregressi ipossico ischemici. iskidrop quante gocce ne prendo 20 2 volte

Esiti di pregressi eventi ipossico ischemici alla giunzione cortico sottocorticale dei lobi parieto frontali.
Prendo Iskidrop 20 gocce 2 volte al giorno indicate dalla neurologa.
mi viene mal di testa.
Il mio medico di base dice 3 volte al giorno.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

la somministrazione di Iskidrop anche tre volte al giorno è corretta, tuttavia seguirei le indicazioni del neurologo che è specialista in materia.
Se può contatti il collega e chieda cosa fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta. Il neurologo mi ha detto che se mi provocano mal do testa posso diminuire pure a 15 gocce e così farò
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Perfetto, segua le indicazioni del neurologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro