Depakin granulato e compresse insieme

Salve, mio fratello prende il Depakin per degli attacchi di epilessia avuti da giovane.
È passato molto tempo dall'ultimo episodio.
Siccome il test dell'ammonio è estremamente alto, con il centro per l'epilessia stiamo cominciando a diminuire il dosaggio.

Da 500+500 compresse gastroresistenti, si vuole passare a 500+250.
Putroppo non ci sono le compresse gastroresistenti 250 e il medico di base ci ha prescritto il granulato a rilascio modificato.

La mia domanda è, si può prendere 250 mg di granulato modificato e 500 mg di compresse gastroresistenti nello stesso giorno?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, è possibile, l'importante è il principio attivo e questo è uguale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Desi nulla, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro