Holter 24 ore

Buonasera, ho eseguito un holter delle 24 ore per varie extrasistole che avverto durante la giornata, mi sono state riscontrate 117 exs sopraventicolari polimorfe non ripetitive, sono in attesa di andare dal medico, ma comunque non risulta niente di significativo.
Vorrei sapere se è normale che molto spesso dopo aver fatto le scale capita di avvertirne alcune, soffro comunque di reflusso e aria nello stomaco, che puntualmente mi fa calmare queste exs nel momento in cui riesco a liberarmi completamente, secondo voi può essere qualcosa di grave?
Dato che le sento dopo aver fatto uno sforzo?
Mi succede spesso di avere queste exs al mattino prima e soprattutto dopo colazione e anche al pomeriggio dopo i pasti, la sera sembrano passare del tutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha un holter normalissimo
Tali aritmie possono essere facilitate da problemi gastroesofagei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso