Calore al petto e collo

Buongiorno volevo chiedere un parere su questa situazione che mi sta capitando da circa 3 giorni, sono soggetto asmatico allergico, ho subito un intervento di rimozione colecisti da circa 6 mesi, ho avuto qualche problema a livello di reflusso gastrico e sto prendendo il protettore gastrico.

Appunto da circa 3 giorni ho delle vampate di calore dal petto fino al collo e orecchie.

La sensazione è continua, sento costantemente il petto caldo, non ho febbre, ma questo calore continuo.

Durante la notte faccio fatica a prendere sonno perché mi mette agitazione questa condizione e comincio anche a sudare.

Cosa dovrei fare?
Mi trovo lontano da casa non ho possibilità di andare dal mio curante.

Grazie, Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo coorelazione tra quiesti sintomi ed il suo cuore.
Misuri i valori rpessori durante i sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso