Cosa sarà ? non trovo soluzioni

Salve volevo raccontarvi il mio problema
Tutto è iniziato giusto 1 mese fa
Una notte mi svegliai e avvertivo una sensazione di buco allo stomaco con reflusso è risalita di acido in gola...
Sono stato con questo dolore 2/3 giorni dopodiché è sparito ma adesso mi fa che dopo pranzo o cena faccio fatica digerire e avverto la sensazione di avere qualcosa in gola come se lo stomaco facesse fatica a svuotarsi.

Sono andato a visita e mi ha detto che bisognava fare per forza una gastroscopia siccome io ho una paura incredibile dissi di no e mi ha dato una cura
Prantopazolo 20 Matt
Levopraid pranzo e cena
Famotidina cena
Ad oggi dopo 1 mese
Posso dire che 1 settimana si erano calmati i sintomi poi la settimana dopo ho iniziato di nuovo...
Appena mangio qualcosina in più, NAUSEA REFLUSSO E CONATI DI VOMITO
MA IN TUTTO QUESTO NON HO MAI VOMITATO...
Ho una paura terribile
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Direi che è il caso di fare la gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore è qulcosa di grave ?
Ho molta paura puo rispondermi per cortesia ..
Inoltre volevo farvi un’altra domanda posso fare quella nasale ?
Il mio Gastrenterologo me l’ha sconsigliata perché è inefficace secondo lui
[#3]
dopo
Utente
Ho 27 anni sono molto ansioso e ho paura di avere qualche tumore allo stomaco ..