Cosa significa l'esito della mia biopsia?

Salve, ho ricevuto oggi il referto della biopsia eseguita durante una gastroscopia, ma non riesco a capire bene la diagnosi, che è la seguente:
Frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale e specializzato con moderato infiltrato flogistico linfocitario, anche ad organizzazione follicolare, plasmacellulare e granulocitario, con eosinofili nella lamina propria, rari, verosimili hp.

Qualcuno è così gentile da spiegarmi?
Sono molto preoccupata.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lieve gastrite, verosimilmente, da Helicobacter Pylori.
Ne parli con il suo gastroenterologo per la terapia specifica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia