Salve ...dottori la cura sequenziale di 10 giorni per helicobacter è efficace?

Salve dottori...sto effettuando la cura per l'helicobacter...
Terapia sequenziale con metronidazolo klacid e augmentin...più gastroprotettore...
I sintomi che ho ora principalmente sono nausea che mi prende di notte...può essere dovuta alla cura?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La claritromicina come pure la amocicillina possono dare nausea tra gli effetti collaterali.
Ne parli con chi ha prescritto la terapia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia