Salve sono un uomo,76anni soffro da 50 anni di colite ulcerosa in quiescenza

Salve sono un uomo di 76 anni soffro di colite ulcerosa da50anni da molti anni in quiescenza faccio terapia di mantenimento.
pochi giorni fa ho avuto un tia senza conseguenze come terapia mi hanno prescritto cardioaspirina, in attesa di andare dal gastroenterologo che mi segue domando che conseguenze potrò avere sulla malattia?
sono molto preoccupato, vi ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si riferisce al fatto di aver avuto un TIA o alla terapia con aspirina?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi riferivo alla terapia con aspirinetta sono in attesa di una visita dal gastroenterologo che mi segue ma sono preoccupato.daldronde, il neurologo mi ha detto che è una terapia indispensabile grazie ancora per l'attenzione.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ci sono problemi.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie molte dottore