Ho preso riopan e subito dopo augmentin. ho sbagliato cosa può succedere?

Buongiorno, per bruciore di stomaco ho preso Riopan, subito dopo mi sono ricordata di dover prendere Augmentin per problemi dentali.
Cosa può succedere?
E’ la prima volta che mi capita ed ho paura per aver associato due medicinali contemporaneamente.
Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nella peggiore delle ipotesi l'augmentin potrebbe avere meno effetto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille