Pesce con dentro pezzetto di plastica

Buonasera
Questa sera ho mangiato del branzino cotto in forno, ma dopo averne consumato circa metà mi sono accorta che dentro c'era un pezzetto di plastica trasparente.

Ora sono un po' preoccupata: non ho ovviamente mangiato la plastica ma ho paura che un po' si sia sciolta durante la cottura in forno e quindi l'abbia involontariamente mangiata.
Anche se il pesce aveva sapore e consistenza normali.

Cosa può succedere?
È pericoloso?

Sono preoccupata anche perché lo stesso pesce ne ha mangiato un pochino anche mia figlia di 2 anni.

Ovviamente poi l'altra metà di pesce non l'ho più mangiata.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, non avrà conseguenze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)