Per il Dott. Cecchini

Buongiorno Dott.
Cecchini le chiedo scusa se ancora una volta sono qui a disturbarla ma lei ha il potere di rassicurarmi e ora ne ho davvero bisogno le avevo gia scritto in passato per quanto riguarda le mie extrasistoli che non mi facevano piu vivere le avevo girato anche gli esiti di holter elettrocardiogrammi e ecodopler ma tutto sembrava nella norma.
Da un mesetto si erano attenuate anche le extrasistoli (io felicissima) soltanto che da tre giorni sono ricomparse accompagnate da sensazione strana in gola e stordimento.
Spiego meglio.
Avverto che ne sta arrivando una perche inizio a sentirmi strana è come se mi girasse la testa e mi mancasse l aria in gola e puntualmente arriva prima mi capitava solo a riposo adesso ancje mentre sto facendo qualche attività.
Premetto che da due mesi ho anche dei forti bruciori gastrici chd sto curando con lanzoprazolo e refalgil... puo essere tutto correlato?
È il caso che faccia ulteriori esami o che ripeta l holter?
L ultimo l ho fatto due mesi fa... sono terrorizzata il mio umore la mia vita ruota intorno a questo...la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se lei non curera' seriamente il suo reflusso e la sua ansia la sua qualita' di vita decrescera' progressivamente

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto subito . Sono completamente in preda al panico . Sto cercando di curare la mia ansia sono in cura con uno psicologo e sto facendo tutti gli esami del caso per il reflusso ma quando mi vengono quegli episodi mi terrorizzo . Sento il cuore che salta a volte anche tre quattro battiti consecutivi come se battesse a caso e mi manca il respiro e la testa mi gira . Su internet ho letto che le aritmie possono provocare un arresto cardiaco e adesso sono davvero spaventata . Mi scusi ancora Dott. Cecchini ma ho bisogno di lei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mimpare che la cura psicologica nin stia funzionando e che sia il caso di passare a farmaci
Non può vivere cosi....

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso