Ho una domanda su una questione di ansia/organica, che ancora non ha risolto nessuno

Buonasera o buongiorno carissimi dottori,

Sono sotto cure psichiatriche da diverso tempo per sospetto disturbo d'ansia e depressione,

Io è da tutta la vita che ho un problema di stanchezza/confusione che non passa mai, ho fatto diverse cure depressive nel corso di questi 2 anni e ho fatto addirittura l'intervento PFO, nonostante si dicesse non servisse a nulla per ciò.

Sono in questo momento in una situazione oltre che i sintomi detti prima, anche palpitazioni, tachicardia e sudorazione, sia a riposo che SOPRATTUTTO in allenamento.

è una situazione che non mi permette nessuna attività lavorativa.

I farmaci che prendo sono: Brintellix 15 mg e Xanax 10-20 gocce al bisogno.

Spirometrie negative, lastre cuore, polmoni tutte perfette, il PFO l'ho fatto...
Ho provato anche quetiapina che un po' mi calma questi sintomi, ma senza prescrizione medica, volevo chiedere consiglio alla dottoressa ma non risponde alle mail.

Qualcuno su questa terra, sa dirmi che cosa ho?
Sa aiutarmi, lo chiedo per pietà perchè non so più dove affacciarmi

Spero vivamente che qualcuno, a livello umano e medico sappia darmi qualche consiglio.

PS: Chiedo a voi perchè purtroppo i medici tardano a rispondere e non risolvono.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Purtroppo la questione della diagnosi va definita con i suoi curanti.

Se non è chiara la diagnosi anche la terapia assume caratteri fumosi e non risolutivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/