Inizio cura con daparox gravidanza

Dottori buonasera,
Oggi è il 5 giorno con la posologia a 20 mg, quando comincerà ad andare un po meglio?

È vero che la terapia già l'ho fatta, ma non ho mai avuto grandi effetti collaterali, se non stanchezza e pesantezza agli arti, diarrea e nei primi giorni ansia più forte.

Forse è.
Perche sono incinta adesso e vivo tutto più amplificato, ma tra vomito, capogiri, senso di stordimento sononpresa dalla paura e dalla voglia di stare bene.

Ho paura (credo del tutto infondata) che essendo incinta ed avendo tutti questi disturbi, la terapia non funzioni più.

Attendo vostre
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non prima di un mese come le dovrebbe essere stato indicato

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Ruggero, non mi è stato indicato alcun termine.
L'ultima volta che ho iniziato questa terapia, 16 agosto 2022 a seguito di un aborto, non ricordo di essere stata così male inizialmente.
Mi sento solo preoccupata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro buona giornata.