Volevo chiedere se dai risultati holter cardiaco i valori vanno bene

Buonasera volevo sapere se i risultati holter cardiaco H24 vanno bene
Refertazione; sono stati registrati 118283battiti di cui174artefattuati.

Ritmo sinusale con FC media 82bpm
FC massima 138bpm
FC minima 50bpm
Sono state rilevate 763frequenti extrasistoli ventricolari monoforme di cui761isolate 1coppia 40eventi bigemini e11trigemini
1extrasisrole super ventricolare
Non alterazione ischemica del tratto st-t

In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha diverse extrasistoli ventricolari
A parte la sua età non so niente di lei ( patologie , fattori di rischio , eventuali terapie )
Quindi non posso esserle di aiuto più di tanto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso