Referto holter

Salve, ritirando Il referto del mio Holter ho notato dei valori preoccupanti relativi al parametro QT.
Riporto di seguito:

QT min 420 ms.
max 544 ms
QTcB min 408 ms.
max 724 ms
QTcF min 417 ms.
max 645 ms
QTcH min 422 ms.
max 615 ms

In calce il referto così si esprime:
Ritmo sinusale con frequenza compresa tra 46 e 141 bpm, assenza di aritmie ipercinetiche ventricolari, 940 extrasistoli sopra ventricolari normalmente condotte, 1 coppia di ripetitive, non turbe della conduzione atrio ventricolare, non modificazioni ischemiche ST T.
Si consiglia valutazione cardiologica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il QTc calcolato dal software NON è mai attendibile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Fino allo scorso settembre ho effettuato visite cardiologiche in cui non mi si è mai detto che il QT fosse alterato. Quindi mi consiglia di star tranquillo?