Holter cardiaco

salve a tutti i dottori, ho 18 anni e avverto delle exstrasistole sia a riposo sia durante palestra.

ho deciso quindi di fare un holter 24 ore e chievo a voi quindi gentilmente un vostro parere.

CONCLUSIONI: Il paziente è stato monitorato per un tempo totale di 1g.

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con normale conduzione atrioventricolare a FC media 88 bpm, FC minima 65 bpm, FC massima 166 bpm.
Conservata escursione nictemerale della frequenza cardiaca.

Rarissima extrasistolia sopraventricolare singola (13 CPSV).

Nessuna aritmia ventricolare.

Non significative alterazioni del tratto ST -T.

Assenza di pause patologiche.

potrei avere anche un vostro parere??

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha un holter perfetto
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso