Esito holter dinamico

Buongiorno gentilissimo dottori,

Volevo chiedere un vostro parere su holter fatto da mio papà (68 anni)
Registrazione della durata di 24:00 ore (inizio: 17/04/2024 16:04:54 e fine: 18/04/2024 16:04:54).

Sono stati registrati in totale 97240 batiti, di cui 133 artefattuali.

Ritmo sinusale con FC media 68 bpm, FC massima 121 bpm (18/04 15:28:29) e FC minima 46 bpm (18/04 02:46:40).

No pause.

Sono state rilevate 1 extrasistole ventricolare Sono state rilevate (119) sporadiche extrasistoli sopraventricolari, di cui 96 isolate, 6 coppie e 2 salve (la più lunga di 8 battiti).

Non alterazioni ischemiche del tratto St-t.

Holter è stato fatto come controllo, secondo, dopo che un anno fa aveva fatto intervento ablazione (aveva delle fibrillazioni)
Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
È un holter nella norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per avermi risposto.
Quindi non emerge nulla di preoccupante ?

Cordiali saluti.