Non riesco a tenermi un lavoro

Buongiorno, provo ad esporre celermente il mio problema che persiste da qualche anno a questa parte
Non riesco a tenermi un lavoro, non per mie mancanze sul posto di lavoro o problemi con i colleghi.

Ma semplicemente l'idea di percorrere 8 ore in un posto dove non voglio essere giorno dopo giorno mi manda nel terrore più assoluto
Questo mi causa grande disagio con la mia compagna, che in parte mi supporta, e con la famiglia, che semplicemente mi da dello scansafatiche (cosa non vera)
Sono attualmente in cura con fluoxetina 20mg da circa 3 settimane.
Cosa posso fare?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la fluoxetina la sto prendendo come terapia per un disturbo d'ansia generalizzato