Cardiopalmo

Buongiorno, dopo varie visite in ambìto cardiologico, gastroenterologo, e anche da un fisioterapista, e analisi del sangue, anche un percorso con un psicoterapeuta, sono passati tre anni e mi trovo ancora con questo cardiopalmo, ho la percezione del battito di cardiaco, sopratutto quando faccio attività fisica, gioco a calcio e faccio pugilato, ma avvolte anche solo salendo le scale.
Ovviamente oltre tutto gli accertamenti fatti una volta l’anno faccio la visita sportiva per lidonieta agonistica.
Ecco dopo tutto questo e dopo tutte le conferme che non ho niente, non riesco a liberarmi di questo.
Parlando con il medico di famiglia mi ha consigliato uno psichiatra.
Come uno psichiatra agisce sul cardiopalmo?
Può essermi utile ansiolitici o medicine di questo genere?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha richiesto un consulto il mese scorso e già le era stata indicata la strada della visita psichiatrica.

Sarà valutata la sua situazione e prescritta una terapia specifica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/