Problemi alla vista dopo uso di marijuana dopo circa 11 giorni

Salve sono un ragazzo di 21 anni che un giorno dopo aver fumato dell’erba forse con dei trattamenti ha riscontrato problemi dei quali alla vista come se tutto intorno a me fosse sbandato e confuso questo non mi capacita per jiente e non riesco per niente a stare bene qualcuno mi puo aiutare a stare meglio oppure a sapere se questo sintomo svanirà col tempo oppure dovró coinviverci per sempre mi sta massacrando psicologicamente premetto che non fumo tutti i giorni non sono un fumatore accanito di erba ma penso che l’erba sia stata trattata con qualcosa di non buono e mi abbia causato problemi alla vista aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far valutare la situazione in modo diretto, primariamente da un oculista e poi eventualmente deve rivolgersi ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore gia sono andata da uno psichiatra ora ho paura che questi problemi alla mia vista mi dureranno per sempre e questo mi fa stare malissimo perdita di appetito ripetuti vomiti sono in un periodo bruttissimo voglio che tutto ritorni normale non essendo un ragazzo che faceva uso frequente di marijuana penso una sciocchezza mi abbia rovinato la vita quindi lei mi consiglia anche un aculista avendo gia parlato con uno psichiatra che mi ha fato una terapia.
Spero che nessunna sostanza presente su quell erba abbia causato danni permanenti alla mia vista.
Come se vedi tutto confuso che tutto intorno a me non fosse reale cerco aiuto per favore