Viaggio e dimenticanza di ansiolitici

Salve sono una ragazza di 24 anni, da tre anni assumo delorazepam 0, 5 compresse tre volte al giorno e la sera mutabon mite prima di coricarmi.
Il mio problema è che sono partita per Milano e dovrò rimanere due giorni qui per una vacanza, ho dimenticato completamente i farmaci e sto andando in panico perché non so cosa potrà succedermi.
Le farmacie qui non vogliono darmi nessun farmaco senza ricetta medica ma purtroppo ho contattato il mio medico di base e mi ha detto che il file in pdf non può inviarmelo per problemi del sistema.
Non so che fare sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 644 37 1
Assume un dosaggio basso di benzodiazepine. Sospendendole improvvisamente potrebbe sentire un po più di ansia, magari qualche sintomo fisico legato all' ansia, forse insonnia, ma non penso che le possa succedere nulla di preoccupante. In ogni caso i sintomi legati a questo tipo di " astinenza" di bdz sono del tutto transitori.

Dr Giovanni Portuesi