Disturbo ossessivo compulsivo - terapia farmacologica - sindrome extrapiramidale

Buongiorno, sono in cura per disturbo ossessivo compulsivo con olanzapina 2, 5 mg (introdotta a gennaio 2021).
dopo circa un mese (febbraio 2021) è stato aggiunto fevarin 100 mg e ho iniziato ad avere difficoltà motorie e in particolare mi fermo mentre cammino e torno indietro purtroppo ripetutamente a tal punto da aver compromesso la mia mobilità.
Sono migliorato ultimamente (torno indietro meno) ma ancora non cammino fluido...ho letto che il fevarin può dare la sindrome extrapiramidale come effetto collaterale e, visto che da quando ho iniziato ad assumerlo ho iniziato ad avere questo problema, mi chiedevo se ci può essere correlazione...ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
ok grazie