Stordimento al tramonto

Gentili dottori,
Da 10 anni sono in cura per depressione e disturbo di panico, dopo tanti anni sono riuscito a trovare una quadra ma c’è un problema che non vuole andare via e che non so se è attribuito alla depressione, praticamente con l’allungarsi delle giornate e specialmente verso il tramonto, mi sento stordito e ho lieve vertigini soggettive, tutto questo solo in primavera e estate mentre in inverno con le giornate più corte non ho nessun sintomo, secondo voi può essere un sintomo depressivo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Come posso fare per ridurre o risolvere questo problema ?