Problemi terapia psichiatrica

Gentili medici
Sono affetto da disturbo bipolare 2 e forte disturbo ossessivo compulsivo.

La cura attualmente è
Brintellix 7 ggt
Aripiprazolo 10 mg
Pregabalin 150 mg
Carbholithium 150 mg
Quietiapina mezza da 100 la sera
Sonirem 20 ggt
Rivotril 2 gocce mattina e 13 gocce sera
Oggi sono andato a ritirare le analisi del sangue m risultano fuori norma
Amilasi massimo 100 valore 115
Alt massimo 40 valore 69
Gammagt 78

Io sono abbastanza compensato ma ora sono preoccupato.
Il mio psichiatra può vedermi tra due settimane e non so che fare.

Secondo voi sono valori allarmanti?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Indipendentemente dai valori deve farli visionare al medico che li ha prescritti per una valutazione appropriata della condizione clinica generale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Genti li meidici Ieri dopo la risposta del dottor Ruggiero per analisi alterate del fegato e pancreas in corso di terapia psichiatrica ho chiesto aiuto al medico di base. Mi dice che prendo troppi psicofarmaci anche se non sono a dosi alte e per il momento mi dice di togliere il Pregabalin che prendo a 150 facendo Due giorni 50 e 50 Poi due giorni 75 E infine due giorni 25 Intanto legalon bustine due al giorno una scatola intera Vi sembra corretta indicazione del medico di famiglia in attesa di vedere lo psichiatra tra due settimane? Grazie