Non ci sto capendo più nulla

Salve.
6 anni fa mi hanno diagnosticato un disturbo bipolare stato misto (non si sa se sia vero, visto che nella clinica dove sono stata, molti dottori ne parlano male perché danno troppi farmaci e bombe)
Ho preso per qualche anno i farmaci, ma dopo tre anni li ho tolti zoloft, lyrica olanzapina e litio... ultimamente prendevo solo lyrica e zoloft (li ho tolti in due mesi consigliato da una dottoressa) perché erano più i problemi che i benefici.
Mi sentivo spenta, senza emozioni ecc...
Sono senza farmaci da due anni e purtroppo da quando li ho tolti la situazione è rimasta lo stesso di quando li prendevo, in più non si capisce quale sia la diagnosi perche io tutt'ora sono bombardata da sintomi fisici (bruciore tutta la pelle, dermatite seborroica, nevralgie e da nebbia mentale costante con problemi di memoria e lucidità) e non capisco nemmeno l'umore perché sono così tanti i sintomi fisici ecc che offuscano tutto il resto.
Possono gli stati misti peggiorare con il tempo senza farmaci e causare tutti questi problemi a livello cognitivo, fisico ecc?
O sono stati i farmaci stessi a crearmi questa sorta di pseudo demenza?

No scoperto pure da due anni che sono celiaca e sono in fase di accertamenti per quanto riguarda la neuropatia delle piccole fibre...non ho fatto biopsia cutanea perché devo prima parlare con il neurologo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Lei chiede: "Possono gli stati misti peggiorare con il tempo senza farmaci e causare tutti questi problemi a livello cognitivo, fisico ecc?
O sono stati i farmaci stessi a crearmi questa sorta di pseudo demenza?"

Come è possibile risponderLe, senza neppure conoscerLa?
Vista la difficoltà nel porre una diagnosi, almeno da quanto ha scritto, sarebbe indicato fare il punto della situazione con un medico psichiatra di Sua fiducia per capire come procedere.

Cordiali saluti,
Angela Pileci

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica