Intolleranza alimentare e depressione

salve, la mia domanda è forse banale, ma soffro di fasi depressive da 13 anni ho pravato tutti i farmaci in commercio tutte le terapie tms tec ecc e faccio psicoanalisi da 10 anni nulla ha alleviato e o risolto il mio problema, mi chiedevo se valesse la pena fare un test per le intolleranze alimentari e se queste eventualmente potessero essere causa di depressione?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Non ho mai sentito parlare di allergie o intolleranze alimentari come causa di depressione.

Dr Giovanni Portuesi