Mio figlio 11 anni ha continuamente mal di pancia nonostante fatti vari esami tutti negativi

Buongiorno per mio figlio di 11 anni, peso 32 kg, altezza 1, 56, ha continuamente mal di pancia, nonostante molti esami fatti tutti negativi, ultimo consulto fatto dal gastrenterologobpwdiatrico a Messina che dice che abbia dei residui di feci che ristagnano nell’intestino formando gas, ci ha detto di far prendere delle bustine di ONLIGOL 4 per i primi 3 gg poi 2 per altri 15 e poi una/ due al mese per regolarizzare il tutto...ma sti dolori non passano va spesso diarrea ora sto provando da due gg con il Milicia gas un confettino dopo pranzo e uno dopo cena...dopo un po’ averlo preso va un po’ meglio, ma poi la mattinata è una tortura vederlo contorcere dai dolori e non poterlo aiutare.
vi prego aiutatemi...aiutatelo! ! ! ! ! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema, alla sua età, sarà legato a qualche intolleranza alimentare. Non sarà celiaco ma potrebbe avere ugualmente una intolleranza al glutine ( Gluten sensitivity)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente del suo interesse ma purtroppo 3 gg fa la situazione si è aggravata parecchio ed ha dovuto subire un delicato intervento .ringraziando nostro Signore perfettamente riuscito, la ringrazio ancora tanto